Uno-X Mobility, ufficiale l’arrivo di Amund Grøndahl Jansen: “Ci sarà di grande aiuto per raggiungere i nostri obiettivi”

Amund Grøndahl Jansen sarà un nuovo corridore della Uno-X Mobility. Con un annuncio sul proprio profilo X formazione norvegese ha ufficializzato l’arrivo del corridore scandinavo che, dopo quattro stagioni, lascia la Jayco AlUla e si lega alla formazione di Thor Hushovd fino al termine del 2025. Dopo alcuni anni caratterizzati da tanta sfortuna e tanti infortuni il nativo di Nes spera che la prossima stagione sia quella della rinascita, sentimento condiviso anche dallo stesso General Manager della squadra, che spera che l’esperienza del classe 1994 possa essere un elemento importante al fine di raggiungere il grande obiettivo della prossima stagione: la promozione nel World Tour.

“Siamo davvero felici di accogliere un corridore come Amund che ha avuto esperienze con alcuni delle migliori squadre del mondo – spiega Hushovd – Il nostro obiettivo è quello di aiutarlo a ritornare ai suoi livelli dopo alcuni anni difficili a causa degli infortuni. La Uno-X Mobility, come squadra, ha bisogno di corridori con la sua esperienza. Speriamo di poter essere di aiuto al ritorno di Amund e che lui riesca ad aiutarci a crescere per raggiungere il nostro obiettivo di diventare una squadra World Tour a partire dal 2026“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio